mobile - desktop |
Available Now at RodentPro.com! |
News & Events:
|
Inviato da Valentina on Novembre 22, 2001 at 03:21:03:
Igghins è ora sulla mia spalla. Mi spalanca la bocca e 2 cm dal lobo del mio orecchio, speriamo non mi morda altrimenti si inghiotte il mio amato orecchino rajastano... Domanda: quando io l'accarezzo sulla testa e sul collo, lui chiude gli occhi e ci manca poco che faccia le fusa, o almeno a me così sembra. Il fatto è che in casa mia tutti gli animali vivono liberi ed insieme, animali che in natura sarebbero prede e predatori (cani da caccia, pavoni,conigli, galline, conigli, pesci, gatti, Igghibaby...) nessuno fa male all'altro (anche perchè a chi ci prova faccio sperimentare la sensazione di essere un trasferello su un muro), ma credo che questo stare tutti insieme confonda un po' le loro menti di animali: quando chiamo i cani, vengono le galline e se chiamo le gatte mi ritrovo cani e conigli fuori la finestra. Nel caos generale, mi chiedo se l'iguana non creda di essere un gatto o se davvero le piacciano le carezze. Ma se le piacciono le carezze, perchè mi sta ad un cm dall'orecchio con la bocca spalancata?? Forse sono io che sono convinta che le piacciano le carezze ed invece le detesta.... baci!!
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|