mobile - desktop |
3 months for $50.00 |
News & Events:
|
Inviato da ugo on Novembre 22, 2001 at 07:15:06:
In risposta a: Re: Igghibaby forse non sa di essere un'iguana e crede di essere un gatto! Inviato da Ugo on Novembre 22, 2001 at 06:41:37:
Ugo..che ne dici di leggere il primo messaggio che ho scritto?? Io non sto mammiferizzando nessuno, anche perchè i mammiferi hanno gli stessi diritti dei sauri a non essere "mammiferizzati" come dici tu. Igghins ha qualche problema di salute dovuti all'incompetenza del suo ex proprietario. Adesso deve prendere il calcio, le vitamine e gli antibiotici perchè, come saprai, i sauri sono soggetti agli ascessi. Igghibaby è già una belva feroce di suo, e quando gli do le medicine, diventa più belva del solito. I sauri che chiudono gli occhi, tesoro, o dormono o sono molto rilassati. I sauri stressati non solo non ci pensano minimamente a chiudere gli occhi e non tenere sotto controllo la situazione. I sauri in posizione d'attacco, tengono spalancata la bocca e Igghibaby la tiene spalancata finchè non le comincio ad accarezzare la testa o il collo. A quel punto si tranquillizza. Ugo, ho trovato un sito che potrebbe darti delle delucidazioni in merito, l'ho appena scoperto...facci un giro (spicy green iguana)lì c'è scritto che i sauri adorano le carezze....ma magari tu potrsti riscriverlo e spiegare a tutta quella gente che non ha capito nulla. mille baci Ugo
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|