kingsnake.com - reptile and amphibian classifieds, breeders, forums, photos, videos and more

return to main index

  mobile - desktop
follow us on facebook follow us on twitter follow us on YouTube link to us on LinkedIn
Southwestern Center for Herpetological Research  
click here for Rodent Pro
Mice, Rats, Rabbits, Chicks, Quail
Available Now at RodentPro.com!
Locate a business by name: click to list your business
search the classifieds. buy an account
events by zip code list an event
Search the forums             Search in:
News & Events: Herp Photo of the Day: Horned Lizard . . . . . . . . . .  Herp Photo of the Day: Fence Lizard . . . . . . . . . .  Bay Area Herpetological Society Meeting - Apr 26, 2024 . . . . . . . . . .  Calusa Herp Society Meeting - May 02, 2024 . . . . . . . . . .  Southwestern Herp Society Meeting - May 04, 2024 . . . . . . . . . .  Exotic Pets Expo - Manasas - May 05, 2024 . . . . . . . . . .  Greater Cincinnati Herp Society Meeting - May 07, 2024 . . . . . . . . . .  St. Louis Herpetological Society - May 12, 2024 . . . . . . . . . .  Colorado Herp Society Meeting - May 18, 2024 . . . . . . . . . .  Chicago Herpetological Society Meeting - May 19, 2024 . . . . . . . . . .  San Diego Herp Society Meeting - May 21, 2024 . . . . . . . . . .  Bay Area Herpetological Society Meeting - May 24, 2024 . . . . . . . . . . 

gran cazzata...mi spiace ma è così


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]

Inviato da ive on Novembre 25, 2001 at 06:09:41:

In risposta a: Re: X Valentina un pensierino. Inviato da v on Novembre 24, 2001 at 11:04:26:

che i serpenti siano ghiotti di latte mi pareva una della più grandi leggende metropolitane, prob derivata dal fatto che alcuni grossi serpenti si sono attaccati alle mammelle di bovini dopo essere stati pestati o disturbati.
I serpenti bevono acqua!
il latte loro non sanno neanche cos'è


: ho avuto solo un serpentello per quasi 6 mesi, arturo. Vivevo in Indonesia all'epoca e lui veniva a prendere il latte tutte le mattine. Mi chiamano Nina Noè o San Francesca da Todi (perchè vivo in umbria). Mi spiace deluderti, ma ho un rapporto con gli animali piuttosto singolare, in un certo senso io ci parlo e nessuno dei tuoi rettili mi staccherebbe una mano. Io non so davvero dirti perchè, e puoi anche non credermi. Io non parlo dei rettili perchè li conosco poco, ma le iguane amano le carezze sul collo e sul corpo e su questo ci metterei due culi sul fuoco se ce li avessi. E ammesso che le iguane non amino le carezze, Igghybaby le adora, come i miei cani da penna adorano le galline, i pavoni e i loro rispettivi pulcini e come, allo stesso modo, i miei gatti bevono nell'acquario senza mai toccare i pesci che spesso, confondendo la loro lingua per del cibo appena vesato nella vasca, vanno lì a vedere se la lingua dei gatti (e dei cani...perchè la vasca dei pesci è la ciotola comune dell'acqua). Ripeto, puoi non credermi, ma questo è il mio rapporto con gli animali tutti. Sai perchè? Perchè anche io sono un animale, nonostante mammina mi abbia dato le fattezze di una fighetta di città!
: baci,
: v




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]