mobile - desktop |
Available Now at RodentPro.com! |
News & Events:
|
Inviato da v on Novembre 24, 2001 at 11:04:26:
In risposta a: X Valentina un pensierino. Inviato da StefKingi on Novembre 24, 2001 at 06:54:22:
ho avuto solo un serpentello per quasi 6 mesi, arturo. Vivevo in Indonesia all'epoca e lui veniva a prendere il latte tutte le mattine. Mi chiamano Nina Noè o San Francesca da Todi (perchè vivo in umbria). Mi spiace deluderti, ma ho un rapporto con gli animali piuttosto singolare, in un certo senso io ci parlo e nessuno dei tuoi rettili mi staccherebbe una mano. Io non so davvero dirti perchè, e puoi anche non credermi. Io non parlo dei rettili perchè li conosco poco, ma le iguane amano le carezze sul collo e sul corpo e su questo ci metterei due culi sul fuoco se ce li avessi. E ammesso che le iguane non amino le carezze, Igghybaby le adora, come i miei cani da penna adorano le galline, i pavoni e i loro rispettivi pulcini e come, allo stesso modo, i miei gatti bevono nell'acquario senza mai toccare i pesci che spesso, confondendo la loro lingua per del cibo appena vesato nella vasca, vanno lì a vedere se la lingua dei gatti (e dei cani...perchè la vasca dei pesci è la ciotola comune dell'acqua). Ripeto, puoi non credermi, ma questo è il mio rapporto con gli animali tutti. Sai perchè? Perchè anche io sono un animale, nonostante mammina mi abbia dato le fattezze di una fighetta di città!
baci,
v
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|