Re: nessun pedinamento !!!


[ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ HerpForum - Europe ] [ FAQ ]

Posted by Emanuele on October 14, 1998 at 03:27:54:

In Reply to: Re: Epicrates cenchria cenchria ? posted by Emilio on October 12, 1998 at 20:38:18:

Ma che pedinamento, è un vero piacere aver trovato un appassionato di animali come piacciono a noi !

Sì, ho ricevuto il tuo email (e ti ho già risposto), e ti prego, senza fretta, di reperire le informazioni sui cenchria, che sono un po' la mia malattia.
Strana la storia della vera malattia, sono ben felice di avere notizie e dati più dettagliati: anch'io sono biologo-erpetologo, ed allevo arcobaleno (maurus) da quasi dieci anni, di tutte le dimensioni, e non ho mai avuto un problema (sto incrociando le dita !!!!), anzi ho avuto prova che, almeno i miei e forse i maurus, sono anche abbastanza robusti rispetto ad altri boidi. La mia idea era quella di espandere l'allevamento con il nobile cenchria cenchria, trovando una giovane (o giovanissima) coppia ad un prezzo decente (non so tu, ma nel bolognese il prezzo medio di un esemplare baby è un milione e mezzo).

Tramite Web o via email se preferisci, dammi notizie, e comunque spero a questo punto di incontrarti di persona un giorno e scambiarci idee ed esperienze a voce.

Grazie di tutto, Emanuele.


Follow Ups:



Post a Followup

Name:
E-Mail:

Subject:

Comments:

Optional Link URL:
Link Title:
Optional Image URL:


[ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ HerpForum - Europe ] [ FAQ ]