Re: Epicrates cenchria cenchria ?


[ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ HerpForum - Europe ] [ FAQ ]

Posted by Emilio on October 12, 1998 at 20:38:18:

In Reply to: Epicrates cenchria cenchria ? posted by Emanuele on October 12, 1998 at 03:42:15:

: I am looking for captive-bred babies of Epicrates cenchria cenchria in Europe.

: Many thanks, Emanuele.

Lo so,penserai che ti perseguito,ma posso darti un indirizzo anche per i cenchria,che peraltro ho allevato traendone una bella lezione,devi solo concedermi più tempo che per l'anchietae(ti è arrivata la mia mail,vero?)

Io avevo comprato l'anno scorso ad Utrecht due splendidi Epicrates c.c. nati in cattività al prezzo di 500 fiorini la coppia:sembravano gli animali più sicuri del mondo (non mi è mai mortto un serpente,e si che di "delicati" ne tengo)

Tornato a casa,per due mesi tutto sembrava andare bene,finchè non è scoppiato un virus(così almeno credo) che ne ha mandato uno al creatore dopo 15 giorni(anche grazie all'intervento di un noto "esperto che mi aveva assicurato di essere onnipotente) e l'altro ha resistito al prezzo di cure più che assidue,finchè un amico non ha voluto prenderlo per continuare lui la sfida

Se ti interessa posso fornirti dettagli più precisi sulla malattia e sulle cure adottate,ma ciò che devi tenere a mente,secondo il mio modesto parere,è che i cenchria sono animali dalla sfiga facile(ad un mio amico,per giunta biologo ed erpetologo,è inspiegabilmente morto un cenchria adulto meraviglioso per lo stesso inspiegabile motivo...
Se vuoi discuterne sono a tua disposizione

A proposito,io so dove vendono un cenchria adulto piuttosto bello che dovrebbe essere nato in cattività(non posso assicurartelo) ad un prezzo buono,se ti interessa contattami

Scusa il pedinamento ma anch'io sono patito dei forum e degli animali che piacciono a te


Follow Ups:



Post a Followup

Name:
E-Mail:

Subject:

Comments:

Optional Link URL:
Link Title:
Optional Image URL:


[ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ HerpForum - Europe ] [ FAQ ]