[an error occurred while processing this directive]

X Iguana Joe


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Stef. on Marzo 23, 2001 at 16:31:17:

In risposta a: X STEF Sui varani etc........ Inviato da IGUANA JOE on Marzo 23, 2001 at 15:17:03:

Ciao Iguana Joe.
Sono un aficionados di Agama International dato che mi ha fatto scoprire l'esistenza di quello che oggi è senza dubbio il mio beniamino ossia il phisignathus Lesueurii...l'agamide che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto.
Cos'ha di speciale oltre all'aspetto e ai colori? Il fatto che se sono giù di umore mi siedo di fronte al suo grosso acquaterrario, dopo un pò che vedo la sua espressione mi viene da ridere..in un certo senso per me è psicoattivo!!!(non me ne voglia chi giustamente ricorda che è sciocco "umanizzare" i rettili,lo so benissimo).
Di tegu è da un po che mi vado informando e per quel che ne so apparte il tegu colombiano gli altri dal tupinambis teguixin al rufescens sono tutti trattabili previo il solito "handling"!!!
Ma torniamo ai varani del Kimberly cosa mi sai dire?è da un pò che ne vedo fotografia e devo dire che mi ha notevolmente colpito anche se come al solito sapere che difficilmente qui in Italia si potranno di nuovo possedere varani mi lascia un amaro in bocca difficilmente aggettivabile....
Un grosso saluto a te e a tutto il forum.
Stef.


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]