[an error occurred while processing this directive]

Non e' vero!


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Nazzareno on Marzo 23, 2001 at 11:28:48:

In risposta a: Re: Varani e cani... Inviato da Sergio on Marzo 23, 2001 at 08:37:46:

La mia iguana e' piu' intelligente del mio cane !!!!!

Eheh, scherzo.... il mio cane e' un genio, non fa assolutamente nulla di quello che gli dico: piu' intelligente di cosi' non c'e'!!!;-)))))))))

Sono daccordo sul non maneggiare i serpenti xche' e' solo fonte di stress per loro, per l'iguana non sono daccordo.
Ormai sono sicuro di essere riconosciuto non come padrone ma sicuramente come essere non pericoloso: quando mi vede e apro il terrario mi salta addosso (non per farmi le feste ma per uscire a fare un giretto per casa), quando vede altre persone o animali si gonfia o scappa e non credo che sia solo un caso visto che e' un comportamento che ha sempre.
Metto anche un link sotto su un esperimento che hanno fatto, vattelapesca se e' vero....



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]
Click here for Dragon Serpents Click to visit Sierra Fish and Pets Click to visit Spitfire Reptiles
KINGSNAKE.COM

Enjoy all our content free of charge with a user account that gives you full access to every feature. For added visibility, paid options are available - post in our Classifieds, showcase your business with Banner Ads or a Directory listing, promote reptile events, and more.

Quick Links
Community
Legal & Safety
Support

Register for free ✓ Sign up!

Kingsnake.com ® is a registered trademark © 1997-