[an error occurred while processing this directive]

Reptiles Day, sarà un Successo o un Insuccesso ?


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da DAVIDE on Maggio 08, 2002 at 08:02:35:

Scrivo qui dopo aver letto il post di Andrea S. che stimo per i suo scritti sempre esaurienti e corretti.
Effettivamente il Reptiles Day di Belluno si pone come scopo principale un target basato soprattutto sugli allevatori privati, che a mio giudizio sono gli unici che potranno far crescere l' erpetologia in modo serio.
Per quanto riguarda le sue aspettative e quelle di molti sul Reptiles Day spero siano soddisfatte ma questo dipende poco da noi organizzatori in quanto il vero successo lo faranno gli espositori e specialmente i privati. Noi ce l' abbiamo messa tutta ad organizzare una manifestazione con costi molto bassi,10 Euro a tavolo, meno delle 20.000 lire dello scorso anno, nessun costo aggiuntivo, ne di parcheggio ne di altro, nessun anticipo, anche il costo del biglietto di ingresso 5,5 euro che ovviamente va a Longarone Fiere, uno spazio teorico di 13.000 Mq (magari riempirli tutti), 10.000 volantini distribuiti, centinaia di inviti spedita ad allevatori, negozi ed altro, presto partirà una serie di pubblicità su radio e riviste. A questo punto il gioco è in mano agli espositori, solo loro possono decretare il successo del Reptiles o dichiararne la morte con la loro assenza. Spero vivamente che vada bene, il Reptiles Day era un nostro sogno, e un anno fa l' abbiamo realizzato, penso che sia un buon mezzo per far crescere l' erpetologia secondo certi ideali. Tutto quello che stiamo facendo Herman ed io è spinto da un forte ideale nel quale crediamo e mi auguro che come tutti gli idealisti della storia, anche non andiamo a finire male.

Un abbraccio a tutti

Davide Fain



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]