[an error occurred while processing this directive]

Troppi ?


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Dade on Aprile 10, 2002 at 16:59:06:

Ciao a tutti . Non mi pare che sia questione di numero ; uno spazio in cui esprimersi non è più autorevole o più rappresentativo se frequentato dal maggior numero di persone . Semplicemente è quello che le persone che lo compongono vogliono che sia.
Sono stato io a lanciare un grido di dolore perchè questo forum tornasse a vivere , perchè mi mancava un MODO di discutere di rettili : discorsi che spesso si ripetono e che spesso sono fatti tra le stesse persone.
Nonostante ciò il vecchio forum aveva un suo stile che coinvolgeva le persone non solo per ciò che scrivevano ma anche per come lo scrivevano. Lungi da me il voler sembrare snob o che altro ma era piacevole vedere punkabbestia e scienziati trovare un terreno comune di argomenti e di linguaggio. Questo "incontro" era particolarmente apprezzato dai neofiti come me che intervenendo con le loro domandine banali , non avevano l'impressione di turbare una riunione di carbonari o di ruttare in chiesa durante la messa.
A distruggere questo idillio , per così dire , sono stati un paio di deficienti che hanno causato la diaspora. Lasciando perdere le considerazioni sociologiche fatte e rifatte sulla natura di Internet e bla bla , io credo che si possa ammettere la débacle e ricominciare un po' più smagati e , comunque , rilassati.
Un'altra piazza che non ne esclude altre , si aggiunge alle altre . Facile no ?


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]