[an error occurred while processing this directive]

Re: Resoconto Reptile Day di Milano 10 e 11 novembre


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Santini Simone on Novembre 14, 2001 at 17:51:18:

In risposta a: Resoconto Reptile Day di Milano 10 e 11 novembre Inviato da Sergio on Novembre 11, 2001 at 06:20:22:

Io invece non per fare il polemico ma non sono affatto d'accordo, per essere una mostra scambio di rettili organizzata in Italia devo dire che non è stata affatto male anzi è forse la prima ( senza nulla togliere a longarone e a padova) qui dove si è respirata un po d'aria di Germania certo 100 volte più modesta ,ma non è colpa di chi ha organizzato se siamo 30 anni indietro rispetto ai "tedesconi". Io personalmente sono stato solamente la domenica e avevo preso tre tavoli per la vendita, ripeto mi sono trovato bene sia per la cura con cui era stata organizzata e sia per la presenza di discreti animali nati da privati in cattività (che dovrebbe essere la base di tutto) per quanto riguarda la delusione sui boa posso dire che anche quando si va su in Germania o in Olanda è difficile trovare "bei" pezzi in tutta Utrecth io per esempio ne ho trovato solo uno che valesse la pena prendere (lasciando da parte i reverse striped da L 4500000 a baby)e quindi è normale che se io avendone 40 a casa molto particolari trovo difficoltà su da loro tra centinaia di esemplari tu qui non trovi quello che fa per te avendo a disposizione la ventesima parte.
In conclusione l'unico difetto che ho potuto riscontrare è stata la stragrande maggioranza di curiosi e non di appassionati ma in una città grande come Milano era prevedibile e quindi meno vendite per gli standisti ma chissà, a qualcuno sarà piaciuto strappare tutti quei biglietti :)))))))
bravi ragazzi continuate così

Simone



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]