[an error occurred while processing this directive]

Registri, Cites, leggi regionali e rotture varie....


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Sergio on Giugno 16, 2001 at 08:50:25:

In risposta a: Che fine ha fatto......................... Inviato da Dade on Giugno 15, 2001 at 15:22:35:

Io ho telefonato all'uffico CITES di Genova (abito in questa zona) dove il responsabile - davvero gentilissimo - mi ha detto di mandare a loro un fax con la richiesta dei registri, specificando i miei dati, e mi ha inoltre spiegato che la famosa legge regionale valida per ora solo in Liguria e Piemonte (legge secondo la quale bisogna denunciare il domicilio e ogni eventuale spostamento di ogni esemplare - bisogna richiedere il permesso di detenzione facendo domanda al sindaco che invierà a domicilio il veterinario di zona) verrà probabilmente estesa a tutta l'Italia in tempi brevi (mah...ne dubito...e spero di no x i non liguri e piemontesi). Comunque...tornando ai registri....dopo due mesi dalla mia richiesta non mi è ancora arrivato nulla, ero lì lì per richiamarli quando proprio ieri mi hanno chiamato loro chiedendomi quali animali avessi (ho vari boa e 1 iguana) e dicendomi che mi avvertiranno loro quando i registri arriveranno.





Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]