[an error occurred while processing this directive]

sinaloae not eating (maybe) c'e' qualcosa che sbaglio?


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da adolfo melilli on Giugno 11, 2001 at 06:56:50:

Ciao a tutti, i due sinaloae acquistati a Longarone, a distanza di una settimana dall'acquisto hanno entrambi ignorato il cibo... sono un maschio adulto ed una femmima di circa 70 centimetri... vorrei solo sapere se per ora questo e' un dato insignificante o se c'e' qualcosa che sto sbagliando...

Le prede erano topi scongelati, uno di primo pelo per la femmina e un adulto per il maschio, i serpenti sono ospitati in due terrari diversi, hanno un nascondiglio costituito da una scatola di cartone (quelle dei croccantini dei gatti, che da sempre uso come hidebox)..., In casa ci sono tra i 23 e i 25 gradi in questo periodo, non c'e' riscaldamento nelle teche. Mi e' stato consigliato di acquistare piastre termiche da applicare sotto i terrari, ma nella citta' da terzo mondo dove vivo tutti i negozi ne son sprovvisti. Che faccio, metto dei cavetti? oppuire la temperatura di casa in questi mesi puo' andare? Fra quanto tempo e' opportuno riprovare ad offrire prede? Accetto consigli, ho auche una femminuccia nata lo scorso autunno che nelle stesse condizioni mangia tranquillamente (e dire che era inappetente fino a Natale)....




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]