[an error occurred while processing this directive]

Re: biacco sull'aereo


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Fabrizio Amicone on Giugno 06, 2001 at 05:31:02:

In risposta a: biacco sull'aereo Inviato da ive on Giugno 06, 2001 at 04:04:00:

Ciao, a parte il problema che sull'aereo senza "dichiararlo" non puoi portare nessun animale (puoi sempre nascondertelo nella giacca e controlalre metodicamente di non avere neppure un bottone metallico per non far suonare il metal detector con conseguente perquisizione)
Il biacco è un'altra di quelle specie per cui non esiste legge in merito alle "nascite in cattività" con conseguente detenibilità dell'animale;
è inserito nella Convenzione di Berna e credo che se te lo beccassero in Italia, sarebba anche un'illecito amministrativo... (dovrebbero applicare le stesse pene applicate per la detenzione di animali in cites sprovvisti di documento)

corregetemi se sbaglio ed esiste modo di detenere legalmente specie nella convenzione di berna...
scrissi 1 anno fa' per 2 volte al corpo forestale di stato ma non mi hanno, naturalmente, mai risposto.

: Io devo andare in Finlandia per qualche mese, e volevo portarmi il mio biacco,nato in cattivitá da me qua in Italia. La domanda é: si puó?
: Mi ricordo che tempo fa avevo acquistato dei sauri in Finlandia e li avevo portati in Italia senza problemi.
: Forse "senza problemi" perché non se né accorto nessuno.

: ive




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]