[an error occurred while processing this directive]

Reptiles day


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Skin on Giugno 03, 2001 at 19:06:24:

Ciao, sono da poco tornato da Belluno(mi sono fatto circa 5 ore di viaggio all'andata e 4 al ritorno)...
Devo dire che mi sono divertito, e che e' stata un'occasione per crescere in questo settore...e' la prima manifestazione a cui ho partecipato, per cui non ho termini di paragone...Purtroppo non ho trovato tutto quello che cercavo, anche perche' ho aspetttato a decidermi domenica, quando non c'era piu' cio che avevo adocchiato il venerdi'...:-( chi dorme non prende pesci...
Esperienza da rifare...spero e non ho dubbi che il reptiles day abbia un buon seguito...
Ho gia sentito qualche critica su questa manifestazione: tipo pochi stand, mancata partecipazione da parte di espositori esteri,prezzi,disponibilita' ecc..
Io dico semplicemente la mia, probabilmente chi e' stato ad altre manifestazioni a livello europeo si aspettava molto di piu', comunque io ho visto buone occasioni e belli esemplari: come epicrates cenchria varii, pitoni curtus, boa a 150 mila lire, pitoni reali a 200 mila, c'era un bel boa albino(cinque milioni e mezzo), c'era in esposizione uno stupendo dumeril,c'erano dei molurus ecc ecc
Per cui ribadisco, io mi sono divertito, credo che l'inizio sia stato OK... e spero che la manifestazione possa crescere ancora come si merita, ringrazio quindi Davide, Herman e tutto lo staff del reptyles day...
Un megasalutone da Skin.....


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]