[an error occurred while processing this directive]

EMERGENZA TOPI, AIUTO!


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Nazzareno on Maggio 03, 2001 at 06:52:58:

Qualche giorno fa ho visto in una gabbietta una topa con il muso gonfio... avevo pensato a una zuffa e non ci avevo fatto caso piu' di tanto, poi ho visto che c'era una col muso gonfio in un'altra gabbia e che poi questo muso gonfio si allargava fino a provocare uno squarcio dal naso al labbro e allargandosi sempre di piu'.... ho soppresso subito i due animali e ho continuato a sperare in zuffe. Stamattina sono andato a vedere e ho dovuto sopprimere altri tre animali in gabbie diverse e credo si tratti di una brutta infezione, se si allarga sono fregato perche' non so dove prendere altri topi qua attorno. Qualcuno aha mai avuto un'esperienza simile??? sa di che cosa si tratta???
Tanto per dare informazioni i miei topi vengono puliti una volta a settimana, mangiano crocccantini per cani di scarsa qualita' (poche proteine), e una miscela di semi per piccioni, schiacciato, avena, semi di girasole e pellettato per conigli, do vitamine circa una volta al mese, mi fanno una media di 15 piccoli a femmina, con punte di 20 . Il problema sembra essersi presentato quando ha iniziato a fare + caldo
Ciao ciao
Nazzareno


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]