[an error occurred while processing this directive]

Re: melleri e parsoni?


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da viper on Aprile 22, 2001 at 07:35:19:

In risposta a: melleri e parsoni? Inviato da Stef on Aprile 21, 2001 at 17:49:23:

Ciao Stef.,i melleri vengono ancora importati abbastanza di frequente di varie dimensioni ma bisogna "beccare" il momento giusto,non c'e' infatti un periodo dell'anno preciso dove vengono presi e quando vengono importati muoiono in poche settimane quindi devi essere veloce.I parson sono piu' difficili da trovare e li ho visti raramente in Italia,comunque anche in questo caso devi essere fulmineo nell'acquisto.Prova a mettere degli annunci su vari siti vedrai che qualcuno prima o poi ti rispondera'.Se posso permettermi di darti un consiglio onestamente lascerei perdere le 2 spece in questione,sono delicatissimi,sempre di cattura e sempre parassitati,nella migliore delle ipotesi ti dureranno un paio di settimane.Calcola che soprattutto il melleri ha bisogno di temperature basse per vivere e non sempre e' possibile averle soprattutto d'estate.Se proprio ti vuoi cimentare nell'allevamento di camaleonti "giganti" ti consiglio oustaleti e verrucosus,sono piu' robusti dei primi due e hanno una speranza di vita maggiore.Comunque anche questi ultimi sono delicati e di cattura.Onestamente come ti ho gia detto lascerei perdere,ma si tratta solo di un parere e di un consiglio! ciao alla prossima!


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]