[an error occurred while processing this directive]

Re: Libri su Boa constrictor, e Pitone Reale..


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Danilo e Marika on Aprile 13, 2001 at 03:39:41:

In risposta a: Libri su Boa constrictor, e Pitone Reale.. Inviato da Skin on Aprile 11, 2001 at 19:18:42:

: Ciao,mi sapete consigliare qualche bel libro sul Pitone Reale, ed anche sul boa constrictor? Va bene sia in Italiano che in inglese.
: Sul Pitone sto' cercando qualcosa che tratti per bene le patologie e la riproduzione oltre che al resto....
: Mi piacerebbe infatti far riprodurre la mia pitoncina che per la prossima stagione e' sicuramente pronta, e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze di riproduzione col reale,ho un'po' di dubbietti e domandine, se mi dite che lo avete gia' fatto mi sa che vi stressero' un pochino ... vi avverto :-) :-)

: Salutoni a tutti Skin.

Ci sono moltissimi testi validi, soprattutto in inglese, te ne possiamo suggerire qualcuno. Per il reale sicuramente "The ball python manual", "Guide to owning a ball python" e per i boa "The boa constrictor manual", "Captive husbandry and propagation of boa c. and related boas".
Ci sono molti altri titoli che trattano boa e pitoni in generale, tra questi: "Reproductive husbandry of pythons and boas" e "Pythons and boas" editrice TFH.
Questi sono una piccolissima parte ci sono migliaia di titoli pił o meno recenti, buona fortuna Danilo e Marika.



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]