[an error occurred while processing this directive]

Re: X MIK:una valida alternativa a photopoint???....


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da MIK on Aprile 11, 2001 at 09:32:37:

In risposta a: X MIK:una valida alternativa a photopoint???.... Inviato da Steve on Aprile 10, 2001 at 11:51:58:

dovresti essere abituato al nostro markino e alla sua esuberanza hehehe :-)

per photopoint non credo ci siano problemi cmq basta farne uno per noi e crearci tre cartelle diverse dove mettere le nostre foto.

l'alternativa č di metterel su uno spazio web che ci si impiega meno tempo, ma qua si va nel tecnico "informatico".

cmq ho un'altra alternativa a photopoint ma momentaneamente non ho l'indirizzo e devo verificare se č gratis.

le dita le ho incrociate giā da quel giorno che l'hai comprata, ora sta a te di tirarci fuori qualche cosa di bello.

per il forum americano hehehe mi sto divertendo parecchio a farli impazzire con le mie domande e le mie strane foto.

cmq sto discutendo con peter khal e Steve Hammond per la storia dell'arabesque e ne stanno uscendo cose molto interessanti, in pių ho conosciuto gente che lavora in zoo rettilari in america e qualche privato che ha animali che in italia ce li sognamo, diciamo che ho degli scambi di informazioni e di idee costruttivi e chissā magari riesco a importare qualche bell'esemplarino.

cmq gli americani sono un'altro paese non si fanno problemi a parlare con un privato e hanno poco da nascondere...

ora ti lascio vecchio mio attendo la tua e-mail con l'annuncio dell'ovulazione.

con affetto MIK

ciao anche te vecchio modenese

: Ciao Mik,come te la passi?Come vedi dalle ultime mail Markino č il simpaticone di sempre....
: Come avrai visto anche tu photopoint.com diventa a pagamento,conosci qualche valida alternativa che possa offrire servizi simili...a gratis?
: Thank you man e cross your fingers for penny.....and her big lump..
: (ormai dovresti masticarne di inglese,sei sempre sul sito americano.....!)




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]