[an error occurred while processing this directive]

Re: Alimentazione Pitone Reale


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Skin on Aprile 08, 2001 at 09:08:11:

In risposta a: Re: Alimentazione Pitone Reale Inviato da Ugo on Aprile 05, 2001 at 12:28:22:

Ciao Pit, considerando che lo hai preso da poco e che ha appena fatto la muta, non mi preoccuperei piu' di tanto, probabilmente il tuo pitone si deve solo ambientare al nuovo ambiente: il mio Pitone dopo averlo comprato, ha cominciato a mangiare dopo due settimane circa, in oltre a volte puo' capitare che preferiscano topolini scuri, ad esempio quando fornisco topi bianchi mi stanno nella teca anche un'ora e a volte mi vengono rifiutati, cio' avviene di rado con topi scuri, gerbilli, o criceti russi.
Comunque sia io lo "forzo" a mangiare quello che trovo in giro, se viene rifiutato provo il giorno dopo, e non lo lascio mai piu' di tanto, infatti puo succedere che il topo da preda diventi predatore e morda il tuo ofide, e non solo spesso i topi mi fanno danni alla teca.
Se proprio non lo vuole in genere lo prendo per la coda e lo faccio agitare davanti all'apertura della tana, in genere cosi' non si fa pregare e mangia.(attento pero' a non farti mordere la mano).
Comunque, sto per scrivere un articolo sull'alimentazione del Pitone Reale sul sito che ti ho fornito, credo che la prossima settimana sia pronto.....

Ciao from Skin....



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]