[an error occurred while processing this directive]

Re: in risposta a Cris e all'amico Iguana.


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Stef. on Marzo 31, 2001 at 02:08:46:

In risposta a: Re: Problemi con clamidosauro... Inviato da Cris on Marzo 30, 2001 at 17:52:38:

:
Caro iguana anche il lesueurii è grosso modo baby e pare che i due sono abbastanza amici e nessuno dei due ha mai dato segno di aggressività o qualsivoglia forma di dominanza nei confronti dell'altro.
Gli schemi di allevamento tra i due sono pressocchè identici...se poi pensi che il piccolo frilled veniva da un allevamento dov'era in compagnia di due cocincinus veramente grossi.....
Comunque ieri pomeriggio ho riportato cento grilli piccolini e li ho messi con tutta la scatoletta difronte al suo musetto: beh lui ci si è letteralmente gettato dentro e se n'è mangiati minimo una trentina ostentando una fame da terzo mondo!!!.
Poi un'altra cosa, tu hai la fortuna di stare da quanto ho capito in America dove si trovano abbastanza facilmente tutte e 4 le cosiddette "fasi" del clamidosauro e da quanto hai scritto credo che ti riferisci appunto alle "red phases" e all'"australian phases" che qui in italia sono un'utopia dato che l'unico clamidosauro che si trova è quello della Nuova Guinea che ha esigenze di allevamento leggermente diverse.
Grazie comunque per l'interessamento, al solito puntualissimo e se mi dai uno sguardo sul forum americano dei frilled dragon per sapere qualche trucchetto per alimentarli con le camole mi fai un piacerone!!..comunque sto preparando alcune foto dei miei terrari che vorrei davvero farti vedere.
ciao ciao. :)
X Cris: grazie per l'interessamento;devi sapere che io sono di Teramo e il negozio più vicino a me per prendere i grilli sta a Civitanova Marche...e ti renderai conto che sono quasi un ora di macchina ad andare e idem a tornare.
Se mi dai gli indirizzi per farmeli arrivare a casa te ne sono grato...approposito che camaleonti allevi?..io in questo periodo mi sto interessando a una sottospecie di Jacksoni.
:)
ciao e grazie.
Stef.


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]