[an error occurred while processing this directive]

X Iguana Joe


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Stef. on Marzo 22, 2001 at 15:52:48:

Caro iguana Joe...il fatto è questo,se di rettili sono il primo a dire di capirne poco e nulla per i cani il discorso è diverso.
Vedi in altri frangenti avrei perso le staffe ma siccome non voglio recare danni col mio post mi limiterò a dire che come sei capace di dire che il niloticus potenzialmente capace di depauperare la mano di qualcuno di qualche dito è ,se trattato nel giusto modo , un animale per nulla pericoloso dicasi lo stesso per l'american pitt bull terrier.
Non so in America ma qui in italia stando a statistiche raccolte da giornali seri e competenti (su tutti "Cani da Presa") risultano molto più pericolose e mordaci razze insospettabili tra cui,guarda un pò,spiccano i pastori tedeschi...
Il pit bull essendo un molossoide è un cane decisamente più buono di altri e se si parla di una aggressività maggiore rispetto ad altre razze significa che tra queste non si sono inclusi i pastori del caucaso o dell'asia centrale( che fanno davvero paura...così senza neanche addestrarli)o i doghi o i perri de presa canari...
E' una questione di addestramento e ti assicuro che se metti anche un barboncino toy dentro una gabbia microscopica al buio, per giorni e giorni e gli dai da mangiare solo gatti o altri animali vivi quello appena esce non è più lo stesso!!! e questo,anche se fa schifo ammetterlo è un "addestramento" comunemente usato per i pit bull destinati ai combattimenti...
L'uomo non può decidere come se nulla fosse di "eliminare" una razza di cani perchè scomoda, a mio avviso è immorale,gretto e oltremodo inutile.
Caro Iguana Joe se lo stesso discorso sei capace di farlo per i varani,non fermandoti all'apparenza di qualche singolo e discutibile episodio,credo che sei capace di farlo per tutti gli animali...secondo me ci guadagni come persona.
Ovviamente senza rancore e un saluto a tutto il forum.
Stef.


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]