mobile - desktop |
Available Now at RodentPro.com! |
News & Events:
|
Inviato da Smascheriamoli on Ottobre 19, 2002 at 18:38:13:
Ciao a tutti!
Avete ricevuto qualche truffa o siete stati imbrogliati, avete comperato un animale e quando vi è arrivato non era come ve lo avevano descritto, oppure era malato o è morto inspiegabilmente dopo poco tempo? Siete stanchi di persone che non rispondono alle e-mail?
La mia intenzione è di creare un piccolo archivio, raccogliendo le vostre esperienze e ascoltando anche le spiegazioni della controparte, per poi mettervi in guardia sui presunti imbroglioni.
Per rispettare la privacy di tutti, questo servizio funzionerà tramite e-mail: scrivetemi in modo dettagliato cosa vi è successo, ed io farò una specie di raccolta. Poi a chi mi farà richiesta di informazioni su qualcuno, invierò i dati in mio possesso.
Difendiamoci da questa gente collaborando tutti assieme, ed ovviamente tutto in modo gratuito! Io ho avuto alcune fregature e sono riuscito a mettere in guardia alcuni amici che stavano per essere imbrogliati, spero di potere aiutare altra gente.
Potete anche raccontarmi cose positive, in modo da conoscere anche le persone affidabili.
Ciao e a presto!
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|