mobile - desktop |
Available Now at RodentPro.com! |
News & Events:
|
Inviato da Lachesis on Ottobre 24, 2000 at 02:13:21:
In risposta a: X Lachesis Inviato da snake on Ottobre 23, 2000 at 17:13:48:
Oltre al (forse) nigrita ho anche un californiae 50/50, un boa colombiano adulto, una cucciola sempre di colombiano (che dovrebbe sostituire la fattrice persa il mese scorso assieme al mio stupendo moluro light phase: ATTENTI TUTTI!!! L'IBD ESISTE ED È PIÙ COMUNE DI QUANTO SI CREDA!).
Ora sono in attesa di un paio di sinaloe e di una coppia di hondurensis. Nel passato ho avuto reali, giarrettiera (un po' di tutte le sottospecie), guttata, un'elaphe climacophora oltre ad essere il rifugio per tutto ciò che i cacciatori e i fungaioli della zona decidevano di far svernare a casa mia (almeno non li hanno ammazzati, saettoni, biacchi, cervoni, situla vari e natrici).
Il mio nick è lachesis perché, oltre all'indiscutibile fascino del bestiolone, una mia amica per niente interessata all'erpetologia un giorno vide un documentario su questo animale e decise che io assomigliavo di carattere e temperamento ai lachesis muta: sono più velenoso di quanto possa sembrare e attacco senza far rumore. Mah!!! Però l'idea mi è piaciuta ;-)
Grazie per avermi tirato in ballo...
Mi ci vorrà una vita per leggere tutti i msg arretrati del forum.
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|