mobile - desktop |
Available Now at RodentPro.com! |
News & Events:
|
Inviato da Lachesis on Ottobre 23, 2000 at 02:55:51:
In risposta a: Re: Chippatura? Inviato da snake s. on Ottobre 22, 2000 at 14:13:09:
Ciao snake,
sono felice che qualcuno abbia colto la provocazione e sono felice di sapere qualcosa in più. Il fatto dei problemi con la chippatura (anche su cani) mi è stato raccontato da un veterinario. So benissimo (e per esperienza) che di veterinari che se ne intendano di rettili ce ne sono meno che le mosche bianche in Italia e che bisogna andarli a scovare (magari in qualche forum). Negli Stati Uniti ti offrono animali già chippati con un sovrapprezzo di circa 30 $. Qui non so neanche quanto chiedano. Resto dell'idea che comunque certe piaghe (la burocrazia e il commercio clandestino, che è alimentato dai problemi burocratici stessi) non si sconfiggono così.. se mai c'è soluzione. INFORMAZIONE!!! Questo ci vuole. E se ne fa veramente poca.
Il mio sogno sarebbe quello di poter avere una serie di enti che non cerchino di far rimanere l'erpetologia in quell'alone di magia e mistero che tanto fa comodo... una serie di riviste... una serie di happening (mostre, fiere ecc.). Ma credo di essere scontato, a questo punto. C'è chi si fa ancora strozzare da un negoziante e acquista un reale di cattura, mal nutrito e parassitato per mezzo milione e poi si sente dire che basta una sua dichiarazione a sostituire il CITES (esperienza raccolta in chat!!!).
Saluti affettuosi
Un nuovo amico
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|