![]() | mobile - desktop |
|
![]() |
![]() 3 months for $50.00 |
News & Events:
|
Inviato da Andrew on Giugno 30, 2002 at 12:53:14:
In risposta a: IGUANA:AIUTO RAGAZZI!!!!! Inviato da PHOEN-X on Dicembre 27, 2001 at 13:48:03:
: CIAO A TUTTI,
: VOLEVO KIEDERE A TUTTI VOI SE POTEVATE DARMI TUTTE LE INFO POSSIBILI SULLE IGUANE.VORREI PRENDERNE UNA MA SONO ASSOLUTAMENTE ZERO IN ARGOMENTO E HO BISOGNO DI VOI!!!AD ESEMPIO:QUALI DEVONO ESSERE LE DIMENSIONI MINIME DELLA TECA?MANGIA TUTTI I GG O E' COME I SERPENTI?SPORCA MOLTO NELLA TECA?OGNI QUANTO VA PULITA?
: VI PREGO DITEMI TUTTE LE CONOSCENZE KE AVETE IN ARGOMENTO,VE NE SARO GRATISSIMO!!!!!
: PHOEN-X
Io sono 4 anni che ho iguane, draghi d'acqua,
e camaleonti....ti do un consiglio se pensi , anche solo lontanamente, che forse ti stuferai lascia perdere subito cosi risparmi soldi e non fai del male all'animale!!
Se vuoi iniziare a conoscere questo stupedo mondo dei rettili ti dico che l'iguana � forse il rettile pi� facile da crescere basta costanza ed interesse!
Se vuoi ti mando una lista degli alimenti che puo mangiare sono facilmente reperibili.
Il terrario fallo + grande che puoi stai attento all'areazione emettici qualche pianta non nociva.
importante � che tra il neon e l'ambiente dove vivra l'iguana non ci sia il vetro che impedisce al calcio di fissarsi nelle ossa! questo l'ho imparato con l'esperienza!:)
le altre informazioni le trovi in giro basta che cerchi un attimo!
ricorda che devi amare l'animale per farlo crescere, una volta che lo hai comprato lui dipender� da te, sarai tu a decidere se permettergli di vivere o farlo morire!
Buona fortuna!!
Andrew