mobile - desktop |
3 months for $50.00 |
News & Events:
|
Inviato da StefKingi on Dicembre 03, 2001 at 06:38:27:
In risposta a: per tutti...tranne ive Inviato da last from valentina on Dicembre 02, 2001 at 03:29:20:
Non che mi riguardi la tua presenza su questo forum, dato che gente come te che viene fa la sua sparata e se ne va ce ne sono state davvero molte, ne tantomeno mi potresti dare informazioni o consigli perchč non ho nulla a che spartire con le iguane nč con i barracuda nč con la nuova Caledonia; perō credevo che tu per prima avessi una apertura mentale diversa e soprattutto credevo che almeno SAPESSI LEGGERE ciō che io ti ho scritto.
Se pensi di venire su un forum che con le mani e con i piedi cerca di tenersi a galla a malapena e metterti a parlare di "modelli di allevamento" alternativi cosė a brucia pelo...beh almeno dalla tua dovresti mettere un pochino di modestia.
Ne basterebbe davvero poca.
Penso che qui occorrano pių che altro idee e non critiche o litigi che a conti fatti, sono sempre e comunque superflui.
ciao ciao.
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|