kingsnake.com - reptile and amphibian classifieds, breeders, forums, photos, videos and more

return to main index

  mobile - desktop
follow us on facebook follow us on twitter follow us on YouTube link to us on LinkedIn
Southwestern Center for Herpetological Research  
click here for Rodent Pro
Mice, Rats, Rabbits, Chicks, Quail
Available Now at RodentPro.com!
Locate a business by name: click to list your business
search the classifieds. buy an account
events by zip code list an event
Search the forums             Search in:
News & Events: Herp Photo of the Day: False Coral Snake . . . . . . . . . .  Herp Photo of the Day: Bearded Dragon . . . . . . . . . .  Greater Cincinnati Herp Society Meeting - Apr 02, 2024 . . . . . . . . . .  Calusa Herp Society Meeting - Apr 04, 2024 . . . . . . . . . .  Southwestern Herp Society Meeting - Apr 06, 2024 . . . . . . . . . .  Hamburg Reptile Show - Apr. 13, 2024 . . . . . . . . . .  St. Louis Herpetological Society - Apr 14, 2024 . . . . . . . . . .  San Diego Herp Society Meeting - Apr 16, 2024 . . . . . . . . . .  Suncoast Herp Society Meeting - Apr 20, 2024 . . . . . . . . . .  DFW Herp Society Meeting - Apr 20, 2024 . . . . . . . . . .  Colorado Herp Society Meeting - Apr 20, 2024 . . . . . . . . . .  Chicago Herpetological Society Meeting - Apr 21, 2024 . . . . . . . . . . 

X Valentina un secondo pensierino.


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]

Inviato da StefKingi on Novembre 25, 2001 at 03:52:17:

Io ti credo.
Sicuramente sono più vicino al tuo modo di "sentire" gli esseri viventi rispetto alla smania,perversa a volte, di "inscatolare" sauri serpenti e ranocchie ma questo credo sia qualcosa che oltre a condividere,a nostro modo cerchiamo di fare tutti ( o quasi ) qui.
e ti dico di più, quando leggo sui siti o sui testi quello che si può definire a stento carattere dei rettili rimango sempre con i miei dubbi.
Credo che si possa avere un rapporto, non importa quanto diretto, quanto a "distanza" con qualunque animale.Ma non perchè potenzialmente siamo tutti druidi celtici o sciamani ma semplicemente perchè credo che in ogni ogni essere sono presenti delle "corde sensibili" che possono permettere una comunicazione tra piani di realtà diversissimi. A volte questo ho creduto di vederlo a volte così non è stato.
Comunque...vatti a vedere la galleria fotografica di questo sito se ti va http://nessiesmom.freeservers.com/
a me ha fatto un certo e effetto e per lo meno ha confermato alcune mie teorie...
A questo punto vorrei vedere Harmònia, la mia tegu come reagirebbe vedendoti, mi hai incuriosito, chi sa forse se un giorno passi dalle mie parti, l'Abruzzo,potresti anche fermarti.

ciao ciao
Stefano





Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]