mobile - desktop |
Available Now at RodentPro.com! |
News & Events:
|
Inviato da StefKingi on Novembre 18, 2001 at 02:59:48:
In risposta a: Re: e se mi mozzica????!!!! Inviato da Manu on Novembre 17, 2001 at 17:35:29:
Complimenti Valentina, non è proprio una cosa comune trovare in giro persone che giustamente ritengono gli animali animali e non meri oggetti alle dipendenze degli umori e dei capricci degli uomini.
Quello che io ti consiglio è però questo:
apparte il problema del morso che francamente è il meno dato che effettivamente basta un buon guanto ad annullare completamente ogni reale pericolo, dovresti provare ad "addomesticare" un pò l'iguana.
Con questo intendo soprattutto una cosa; cercare di mettergli in testa che tu non sei un pericolo.
Non tanto per te quanto per lo stesso iguana che se come tu dici reagisce assumendo atteggiamenti aggressivi posto difronte alla tua presenza è chiaro che lo stress che ne riceve non è poco e si sa che lo stress nei rettili è qualcosa da non sottovalutare per ciò che riguarda la loro salute in primis.
Ciao e in bocca al lupo.
anch'io avrei preso a calci nel culo il ragazzo che aveva l'animale prima.
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|