![]() | mobile - desktop |
|
![]() |
![]() Available Now at RodentPro.com! |
News & Events:
|
Inviato da Paolo on Luglio 21, 2001 at 07:09:45:
In risposta a: Re: AIUTO!!! geco leopardino anoressico Inviato da ive on Luglio 20, 2001 at 16:54:53:
il terrario è abbastanza grande 100x50x60 cm, la temperatura media in estate è 27 gradi, con lui c'è un geco vittatus in ottima salute. come cibo uso grilli di allevamento di piccole dimensioni cosparsi di una polvere apposita contenente calcio e altre vitamine. Sono gia stato da due veterinari ma non mi hanno saputo aiutare e mi hanno detto di somministragli un antibiotico per combattere i parassiti interni. Purtroppo non mangiando non posso far analizzare le feci per sapere se ha parassiti. Volevo tentare un alimentazione forzata ma non so come fargli aprire la bocca.
Spero che tu mi possa aiutare perchè io non so più cosa fare, se la situazione non migliora nei prossimi giorni provvederò a togliere il vittatus dal terrario x vedere se è colpa sua.
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|