kingsnake.com - reptile and amphibian classifieds, breeders, forums, photos, videos and more

return to main index

mobile - desktop
follow us on facebook follow us on twitter follow us on YouTube link to us on LinkedIn

click here for Rodent Pro
Mice, Rats, Rabbits, Chicks, Quail
Available Now at RodentPro.com!
Locate a business by name: click to list your business
search the classifieds. buy an account
events by zip code list an event
Search the forums             Search in:
News & Events: Herp Photo of the Day: Happy Rattlesnake Friday! . . . . . . . . . .  Herp Photo of the Day: Chameleon . . . . . . . . . .  Colorado Herp Society Meeting - Dec 21, 2024 . . . . . . . . . .  Bay Area Herpetological Society Meeting - Dec 27, 2024 . . . . . . . . . .  Suncoast Herp Society Meeting - Dec 28, 2024 . . . . . . . . . .  DFW Herp Society Meeting - Dec 28, 2024 . . . . . . . . . .  Greater Cincinnati Herp Society Meeting - Jan 01, 2025 . . . . . . . . . .  Calusa Herp Society Meeting - Jan 02, 2025 . . . . . . . . . .  Southwestern Herp Society Meeting - Jan 04, 2025 . . . . . . . . . .  St. Louis Herpetological Society - Jan 12, 2025 . . . . . . . . . .  Colorado Herp Society Meeting - Jan 18, 2025 . . . . . . . . . .  Chicago Herpetological Society Meeting - Jan 19, 2025 . . . . . . . . . . 

Re: Problemi con il mio piccolo draghetto!

[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]

Inviato da Maurizio on Maggio 09, 2001 at 02:44:39:

In risposta a: Problemi con il mio piccolo draghetto! Inviato da Alex on Maggio 07, 2001 at 15:00:48:

Non aver paura il tuo piccolo draghetto si deve solo abituare al nuovo ambiente,sicuramente più accogliente di quello dove si trovava prima!.

: Ciao a tutti sono nuovo di questa ML e da pochi giorni ho un bellisimo Phisighatus cocincinus (Drago d'acqua cinese).
: Però da quando lo ho portato via dal negozio e messo ne mio terrario circa 8 giorni fa non ha più mangiato nulla, ne grilli, ne tarme, ne camole !!!!!
: Questo fatto mi preoccupa molto !!
: Comunque il mio piccoletto ( circa 30 cm da capo a coda ) non sembra affatto indebolito e non presenta alcun problema motorio, salta su e giu per i rami, fa il bagno, beve.

: A qualcuno di voi è capitata una cosa simile?
: E' normale ?
: Soluzioni?

: Il terrario è abbondantemente più grande di quello dove si trovava precedentemente e arredato con molta cura :
: Ho costruito un terrario largo 110*60*100 in altezza, allestito con arbusti, foglie, piante e substrato specifico (repti/bark), al suo interno si trova anche un aquarietto circa 50*30 alto 15 cm. con relativa pompa filtrante,il tutto riscaldato con lampade termostatate giorno e notte.Chiaramente non manca il neon UVB da 90cm !.

: Grazie a chiunque volesse darmi un a mano, non ho nessuna esperienza a riguardo!

Rispondi:

Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:

[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]