mobile - desktop |
Available Now at RodentPro.com! |
News & Events:
|
Inviato da Alex on Maggio 07, 2001 at 16:33:03:
In risposta a: Re: Problemi con il mio piccolo draghetto! Inviato da Manu on Maggio 07, 2001 at 16:07:05:
Le lampade sono una BASKING SPOT LAMP DI ZOO-MED 150w per il giorno ( esiste una zona d'ombra creata con delle piante).
per la notte una INFRARED HEAT LAMP sempre di ZOO-MED da 100w.
In negozio era in un terrario piccolissimo 60*40*60 con una lampadina tradizionale da 100w sempre accesa.
Lo visto pure io mangiare in negozio ed il lui mi ha assicurato che nel mese di permanenza da lui si č pure "pappato" un baby topo (aiutato dal negoziante).
Questa sera gli ho chiesto ulteriori informazioni e mi ha risposto che secondo la sue esperienza si tratta solo di stress da adattamento e che in alcun modo si lasciera morire!
Ah dimenticavo, ho disseminato il terrario di prede vive e morte, in una bacinella ho messo 5 camole,sparsi per il terrario vivono 5 grilli di dimensioni medie e in un'altro piccolo recipiente ho lasciato due grilli secchi di quelli confezionati da ZOO-Med!
pių di cosi !
Ciao
Alessio
Argomento:
Commento:
Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine
|