[an error occurred while processing this directive]

Re: Reptiles Day, sarà un Successo o un Insuccesso ?


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Andrea S. on Maggio 08, 2002 at 08:32:31:

In risposta a: Reptiles Day, sarà un Successo o un Insuccesso ? Inviato da DAVIDE on Maggio 08, 2002 at 08:02:35:

Ciao Davide,
credo che a questo punto la riuscita dell'evento non dipenda più da voi quanto sorattutto dalla quantità e qualità di gente che deciderà di prendervi parte attivamente.Credo che voi abbiate fatto e stiate facendo tutto il possibile per organizzare e reclamizzare l'evento, ora tocca ai comuni appassionati darsi da fare affinché tutto vada nel modo migliore.
Io il mio banchetto lo prendo sicuramente,l'unico problema è che dovrei laurearmi nei giorni che vanno dall'1 al 5 luglio e quindi c'è il rischio che le due date vengano in parte a coincidere.
Comunque se non ci sarò io ci saranno sicuramente i miei animali,magari saranno Mauro e Priscilla a fare da "corrieri"...
Spero che quest'anno comincino ad arrivare anche allevatori stranieri,in fin dei conti per chi viene dalla Germania,Svizzera,Austria o paesi dell'Est, Longarone è più vicino che per chi come me partirà da Roma...a questo punto mi chiedo se tu ed Herman abbiate già contattato qualche allevatore d'Oltralpe,sarebbe bello sentir parlare qualche altra lingua.
In ogni caso è innegabile costatare che da quando io mi sono avvicinato all'erpetofilia,cioè da 5 anni,ho notato un indiscutibile miglioramento qualitativo e quantitativo delle persone che sono entrate in questo piccolo microcosmo.Nel bene e nel male il numero degli appassionati o dei semplici curiosi che si interessano ai rettili è in progressivo aumento,ed il merito di tutto ciò è anche e soprattutto da ascrivere a persone come te ed Herman che si fanno il c**o per organizzare eventi come il Reptiles.
A me farebbe piacere che eventi come quello di Belluno potessero essere organizzati anche in altre parti d'Italia,l'idea di Dino,o di chi ce la ha avuta per primo,di portare l'erpetofilia nelle grandi città è comunque intelligente,poi magari il modo in cui è stata organizzata mi ha lasciato un po'perplesso,però è indiscutibile che vedere migliaia di miei concittadini osservare rettili mi ha fatto molto piacere.Insomma,un ReptilES a Roma io l'avrei visto bene...
Scusate per questa logorroico post,
Ciao a tutti,
Andrea S.


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]