[an error occurred while processing this directive]

Ricambio i saluti, un pò mi dispiace per 'sto forum, l'ho tradotto io !


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Mario Marconi on Aprile 10, 2002 at 08:51:30:

In risposta a: Due forum sono troppi,non credete? Inviato da Andrea S. on Aprile 10, 2002 at 08:13:10:

: Mi ero quasi dimenticato che ancora esistesse questo forum,e dire che sono stato tra i primi a frequentarlo,quando 3 anni fa eravamo ancora pochini a disporre dei mezzi multimediali.E'qui ,su questo forum, che ho conosciuto tutti gli appassionati che mi hanno accolto a braccia aperte,dispensando consigli e rispondendo prontamente alle mie patetiche domande.
: Ora però la situazione è cambiata,c'è stata una parziale diaspora degli appasionati,molti dei quali (io compreso) sono trasmigrati sul forum di serpenti.it.
: Non voglio fare pubblicità occulta o cose del genere,ma mi sembra che l'altro forum sia molto più vivo di questo,quindi per non disperderci ulteriormente credo sarebbe meglio conglobare le nostre forze su unico spazio.Io opterei per il forum di serpenti,perché più frequentato e perché si tratta dell'unico vero forum italiano di rettili (non è per fare il nazionalista,anzi,è solamente che apprezzo molto il lavoro che Davide,Herman e gli altri stanno facendo).Lo dico con amarezza,perché ero affezionato molto a questo forum,mi dispiace vederlo così poco frequentato,ma credo che per il bene di tutti sia meglio scrivere su un unico spazio.Già siamo pochini,continuando così rischiamo di polverizzarci.
: Non voglio fare nessuna polemica,la mia è solo una proposta,spero che cogliate il senso di questo post.
: Un saluto affettuoso a Dade,Lachesis,Mario Marconi e tutti quelli che conosco.Se avete qualche appunto da fare a quello che ho detto sarò dispostissimo ad ascoltare qualsiasi voce...
: Andrea S.




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]