[an error occurred while processing this directive]

Re: Libri sui rettili


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da skin on Gennaio 06, 2002 at 12:04:57:

In risposta a: Libri sui rettili Inviato da Pasqui on Gennaio 06, 2002 at 05:01:12:

Non posso dire quale sia il migliore, perche' non ne ho letti abbastanza, ma devo dire che se uno e' interessato alle patologie e ai vari rimedi un libro interessante e' :
"What's wrong with my snake?"
che e' un manuale medico riguardante gli ofidi, scritto in maniera semplice e comprensibile, anche ai meno esperti.
In genere io non curo i miei ofidi da solo, ma avvolte e' difficile trovare un veterinario che si intenda di serpenti, e devo dire che in questo caso tale testo e' stato un utile riferimento.
Infatti oltre alla descrizione della malattia od altro, ci sono illustrazioni, nonche' i vari rimedi(medicinali, dosi, somministrazioni,modi di applicazione ecc.)
Un salutone a tutti Skin.

: Qualcuno di voi si interessa di rettili non solo da un punto di vista di allevamento ma anche per cio che concerne la biologia, ecologia...?
: Quale testo italiano o straniero considerate il migliore per quello che riguarda i rettili?
: Bye
: LP




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]


kingsnake.com | NRAAC.ORG | ReptileBusinessGuide.com | ReptileShowGuide.com | ReptileShows.mobi | Connected By Cars | DesertRunner.org
AprilFirstBioEngineering | GunHobbyist.com | GunShowGuide.com | GunShows.mobi | GunBusinessGuide.com | club kingsnake | live stage magazine


powered by kingsnake.com
Click here for Hornworms from Pioneer Feeders
pool banner - advertise here
Click here to visit Classifieds
advertise here
Click to visit PACNWRS
advertise here
kingsnake.com® is a registered trademark© 1997-
    - this site optimized for 1024x768 resolution -