[an error occurred while processing this directive]

Resoconto Reptile Day di Milano 10 e 11 novembre


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Sergio on Novembre 11, 2001 at 06:20:22:

Sono stato al rept. day sabato 10.
Personalmente mi ha parecchio deluso, ma considerando che ci sono stato solo sabato può anche essere che mi sia perso il meglio che arrivava oggi (domenica 11).
Quindi sarebbe interessante sentire il parere in settimana di chi c'era anche domenica.

Sabato ho avuto il piacere di conoscere finalmente di persona Emilio (genovese come me), e Roberto di Perugia che aveva degli esemplari di boa c. imperator riprodotti da lui, veramente belli e notevolmente sopra la media dei "comuni" imperator (ricordo un bel "pastel" e due esemplari molto chiari dall'ottimo contrasto cromatico).

Per il resto...il buio... (non me ne voglia nessuno)

Non ho visto 1 solo esemplare che mi abbia colpito particolarmente (sottolineo però che le mie attenzioni e competenze si limitano quasi esclusivaemente ai boidi). Forse mi sono abituato un po' troppo bene nel vedere i miei suriname e guyana tutti i giorni e quindi quando vedo un boa mi scompongo solo se si tratta di qualcosa di veramente speciale, ma sinceramente a parte due mediocri hypo (a prezzi da manicomio), e i già citati bei esemplari del perugino Roberto non ho visto granchè.

Per gli amanti dei lucertoloni: ho visto qualche esemplare molto bello di Calyptratus e un fantastico iguana maschio molto grosso e sanissimo (non era in vendita, altrimenti me lo portavo via....)

Comunque se non erro era la prima edizione. Il primo passo è stato fatto ed è già un bene, speriamo col tempo di contribuire tutti a far crescere la manifestazione (appassionati e privati allevatori venite fuori!)

Ciao :)



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]