[an error occurred while processing this directive]

Thanks per le informazioni


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da skin on Settembre 14, 2001 at 12:14:21:

In risposta a: Re: Lui vuole raffrddare. Inviato da Pit on Settembre 14, 2001 at 11:13:52:

Thanks per le informazioni sul geco, poi faro' una ricerca su internet, ormai sono curioso di vederlo.
Per quanto riguarda le celle di peltier, non l'ho mica tirate fuori io...ho visto che Emilio glie le ha consigliate dicendo pero' che non sapeva cosa sono...per cui ho cercato di risponderli; anche io ogni tanto mi occupo di hardware, e tra un overclock ed un altro, ho avuto problemi di calore da dissipare, qualcosina avevo letto di sfuggita su tomshardware, ma non ne ho mai maneggiata una, ne mi sono mai interessato piu' di tanto per cui non so veramente di cosa si tratti...
Dai tuoi chiarimenti deduco che non servano a nulla in questo caso, resta comunque il fatto che con un termostato collegato ad una lampada di ceramica o si fa caldo, o non si fa niente, sicuro e' che non si puo' fare freddo, per cui il problema non lo risolvi certo cosi', sicuramente per fare freddo la strada e' piu' tortuosa di questa :-) .

Un salutone da Skin.


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]