[an error occurred while processing this directive]

Iguana in CINTA o NO?????????


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Ale on Settembre 04, 2001 at 13:37:57:

Salve a tutti i frequentatori del forum, un quesito voglio porre a chi č competente di iguane gravide.
Io non mi intendo tantissimo di iguane tanto meno se sono in cinta visto che mi interesso pių di boidi, ma il mio probblema č che lavoro in un ristorante, dove proprio nell'ingresso dove c'č il maggior passaggio di clienti il proprietario ha messo un terrario con una coppia di iguane di circa due anni e mezzo, il terrario non č a mio avviso abbastanza grande per due esemplari cosė,per lo pių il ciclo notte e giorno e completamente sfasato dagli orari del locale, non ci sono lampade adatte per il benestare dei sauri e in 24 ore sono vicino alla televisione accesa con il volume alto per almeno 18 ore con la fortuna che vengono tolte dal terrario tutti i giorni per parecchie ore e lasciate libere di arrampicarsi nelle pareti, una cosa alquanto strana e che vanno sempre a cercare il calore proprio sopra il televisore.
Ora il proprietario del locale sostiene che la femmina sia in cinta perche la vede pių grassa, io sostengo che in quelle condizioni non si accopieranno mai visto che anche le temperature sono nella media ma non controllate.
Potete darmi un vostro parere????



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]