[an error occurred while processing this directive]

Ok..grazie Simone.


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Skin on Luglio 20, 2001 at 20:36:14:

In risposta a: Re: Costipazione da un mese...:-( Inviato da Santini Simone on Luglio 20, 2001 at 19:09:53:

In effetti il pitone non e' gonfio,
ho cercato di sentire se ci sono rigonfiamenti o parti dure lungo il corpo, e non ce ne sono..
Abituato all' altro reale che ogni 10 giorni regolare come un' orologio defeca, mi sto un'po' preoccupando...
Considerando che in questo mese e' anche lievemente calato di peso, sto pensando di nutrirlo, pero' non so se sia al primo o a chi sa quale pasto: io e' da un mese che l'ho preso,
cosa e quanto li e' stato dato prima non lo posso sapere...
Comunque il tuo post (Simone) mi ha fatto pensare, vedendo che il pitone sta bene, e' attivissimo, e mostra appetito, e che in oltre non sembra gonfio penso proprio che potro' darli un giovane ratto, e poi aspetto....
Speriamo bene.
Ciao e grazie per il suggerimento Skin.


: Perchè la devi fare defecare per forza se ti ha mangiato solo un criceto?
: la defecazione forzata si fa solo nel caso in cui il serpente si gonfia in maniera particolare ed eccessiva verso la cloaca .
: Io in tutti gli anni che ho avuto serpenti non ho fatto mai conto di quando defecano e alcune volte alcuni esemplari sono arrivati pure a 3 o 4 pasti prima di defecare, molto dipende dalla frequenza dei pasti e di conseguenza da quanto assimila l'animale stesso




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]