[an error occurred while processing this directive]

Re: Boiga dendrophila (alimentazione)


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Simonluca on Giugno 19, 2001 at 14:05:00:

In risposta a: Boiga dendrophila (alimentazione) Inviato da Flavio on Giugno 19, 2001 at 10:31:53:

:Sbaglio o ci siamo sentiti da poco per telefono???
Cmq la temperatura è bassissima vedi di mettergliela a 28/30 °C. e poi prova con uccelli (quaglie,pulcini,passeri).
bye.


Salve a tutti!
: Da 20 giourni ho una boiga di cattura lunga 1 metro poco meno, esente parassiti e malattie. Sta in una teca di 140x70x80h con rami, radici, nascondigli vari, ampia vasca d'acqua, temperatura di 20 gradi e 80-90% di umidità. L'animale è molto attivo verso sera e esplora la teca per tutta la notte. Il problema è che non vuole mangiare in nessun modo. Ho provato in vari modi come lasciare prede (topi, rane, lucerole) la notte nella teca, sia veive che morte. Ho provato anche di giorno, ma il risultato è stato che la boiga ha ucciso il topo per rabbia/difesa senza mangiarselo.
: I primi giorni, siccome era un po troppo magretta la ho imboccata con 4 topetti morti. bastava inserirgli il muso nella bocca della boiga e lei continuava tranquillament. Dopo cio non l'ho piu toccata. Hop solo messo le prede.
: Avete qualche ideuccia buona?
: Un saluto!
: Flavio




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]