[an error occurred while processing this directive]

aveva di sicuro dei endoparassiti...........leggi........


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da IGUANA JOE on Aprile 19, 2001 at 21:16:11:

In risposta a: X l'amico iguana...il clamidosauro non c'è l'ha fatta. Inviato da Stef. on Aprile 18, 2001 at 16:47:38:

Non per improvero, ma se fossi stato te, l'avrei subito mandato da un veterinario il giorno stesso, o seguente dell'aquisto.
Deve aver avuto contatto con qualcosa per averlo fatto morire cosi` velocemente. Lesmosi? Chissa`?

Mi dispiace molto, anche perche` non sono lucertole facili da sostituire, sia per il prezzo, sia per la loro unicita`. Sarebbe morto comunque credimi. Almeno, lo ha fatto in buone mani, che da solo in una gabbia piccola fredda con lucerto 5x lui.
Come dicono gli americani: "life goes on".
Alla prossima avventura!


: Purtroppo il piccolo clamy non ce l'ha fatta e dopo una agonia...vabbè non ti sto ad intristire.
: E' il primo animale che mi muore da quando ho cominciato sei anni fa ad avere rettili e ancora adesso non so come sia stato possibile; dato che più ci ripenso più credo di non aver commesso leggerezze o errori.
: Ma non posso neanche dire che non sia mia la colpa perchè quando l'ho preso era vispissimo e sano.
: Il sospetto che posso avere è che lo stress gli abbia abbassato le difese immunitarie e lo abbia debilitato al punto da stroncarlo in un paio di giorni.
: Ma questo è il punto..un paio di giorni.Lo stress da quando fa fuori un animale sano, grassottello, vispissimo in un paio di giorni?
: e poi stress di cosa se quando l'ho preso stava in un terrario con cocincinus che erano 5 volte lui?io non l'ho disturbato mai e ho sempre rispettato i parametri al millesimo.
: E perchè gli altri clamidosauri non mi hanno mai dato problemi, e tutt'ora non me li danno?
: Scusa se ti può sembrare uno sfogo un pò infantile ma sta cosa ti ripeto mi lascia un grande amaro in bocca.
: Ciao Iguana.
: Stef.




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]