[an error occurred while processing this directive]

Sempre sul decreto x Andrea L, Stefano e tutti.


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Venice on Marzo 24, 2001 at 07:06:36:

Allora andrea, il termine E' vincolante ai sensi del decreto legge di cui alle nostre discussioni. La data entro la quale vanno presentati i registri è perentorio, tot. giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (cosa che fanno sempre con leggi... entrano in vigore dalla pubblicazione delle stesse su tale Gazzetta).
Scrivi la benedetta raccomandata, anche perchè, pur non essendoci il materiale per metterci in regola, non ci esonera dal "farci sentire". Hanno calcolato delle belle multone nel caso non si adempia all'obbligo della compilazione dei registri.
Per Stefano, i registri sono stati pubblicati sulla Gazzetta, quindi se la Forestale del tuo distretto non ha idea di come siano fatti vuol dire che il Decreto non è stato nemmeno quasi letto.
MI RACCOMANDO MANDATE STA BENEDETTA LETTERA!
Si' forse è un modo per farci uscire allo scoperto, ma chi non ha nulla da temere (CHI???) può dormire su due cuscini.
Vi ripeto la diatriba che più mi preoccupa è il discorso delle famose ricevute rilasciate (non Cites tipo negoziante) dalla persona (magari tedesca) presso la quale abbiamo acquistato le nostre bisce.
Non appena andrò alla forestale posterò sul forum ciò che mi verrà detto. Per fortuna che ho trovato un funzionario preparato e disponibile!
Saluti a tutti,
Erika



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]