![]() | market - home |
![]() |
![]() |
News & Events:
|
Posted by AndreaL on July 31, 2002 at 06:59:39:
In Reply to: SORRY: THE SAME MESSAGE REPEATED ! n/p posted by Ruggero on July 31, 2002 at 05:42:08:
Sei Ruggero Morimando?
Ciao io sono AndreaL... ricordi ... il primo forum (con Markino e Co.?)
Vedo che finalmente hai preso gli spilotes... pensa io ho una coppia di corais couperi...è bello reincontrarsi dopo tanto tempo!
Per il tuo problema...si credo si tratti di feci "molto grosse" controlla comunque la cloaca e verifica che l'incidente non si ripeta altrimenti potresti fare una "rettoscopia" o consimili ovviamente dopo aver ripetuto l'esame delle feci in modo accuratisimo....
Salutoni AndreaL
|
|
|
|