Re: un caro saluto a Markino n/p


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Ofidi ]

Inviato da Roger on Dicembre 30, 1999 at 20:55:38:

In risposta a: Sono tornato anch'io Inviato da Markino on Dicembre 30, 1999 at 11:29:03:

: Cari amici tutti del forum, visto che le discussioni si trascinano, porto un po' di mosciume anch'io, tanto per movimentare la cosa. Sono tornato ieri da un breve periodo nella amata Livorno dove invece che i serpi di Roger ho preso un bel Libeccio a 140 all'ora, cosa che mi ha impedito non solo di andare sott'acqua, ma anche di uscire.

: Parlando di serpenti, ma tanto spessoè necessario ripiegare dato che poco si ha da dire in questo freddo e palloso inverno, vi comunico con discreta soddisfazione che il mio maschietto di boa in condizioni di brutta stomatite si sta lentamente rimettendo in sesto e che il gruppo invece ha un audace ragazzo che si sta passando tutte le bimbe una a ua; purtroppo è solo lui il superstite quindi speriamo che sia una specie di pornodivo. Come ritorno dalle vacanze, oggi ho ereditato 11 elaphe di un amico che ha venduto il negozio di animali e un tegu (più un ragno schifoso che farebbe la gioia di Roger), quindi ora ho l'incombenza di far mangiare queste bellezzine per i prossimi mesi...

: Che dire ancora, volevo dare il mio scarso contributo a un forum che risente di questa frammentazione e fare comunque a tutti voi gli auguri di un prospero 2000 che porti un po' di buonumore, abbassi il costo della benzina (dubito) e ci faccia nascere tanti begli esserini striscianti.

: I miei vivi complimenti a Roger il quale con le sue 79 primavere si permette esperienze che alla maggior parte di noi risulterebbero quantomeno difficoltose.

:
: AUGURI




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Ofidi ]