Monty ringrazia.......


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Ofidi ]

Inviato da Dade on Dicembre 28, 1999 at 19:28:04:

In risposta a: Re: stomatite Inviato da Mario on Dicembre 28, 1999 at 04:04:21:

Grazie StefanoA e Mario ! In effetti , Monty se la spassa niente male , quindi sarebbe quanto meno indice di super-sfiga una stomatite.
.....a Mario : in effetti le gengive sono ok e negli ultimi 2 giorni ho beccato solo una volta Monty a sbadigliare storcendo i lati della bocca ed era dopo essersi pappato alla velocità della luce un pre-morto che gli ho offerto. Oltretutto ha pure fatto la cacca ! Mi viene da pensare che se mangia e caga , tutto sia ok no ?

....a StefanoA : comunque lo terrò d'occhio ! ....anche se aumentare il controllo , significherà incidere sulle mie relazioni sociali !..ditemi , Voi pluripossessori di serpi , come fate ad avere famiglia !? ....sono arrivato a inorridire al pensiero di avere un figlio solo per il fatto che Monty potrebbe rifiutare il cibo o , chessò , beccarsi una stomatite! :-)

Ora una curiosità : leggo dovunque dei morsi paventati o vissuti da parte dei Reali........MA DOVE CAZZO SONO I DENTI ??
..anche quando sbadiglia non li vedo! Sono forse retrattili ??
Un'altra più seria : Monty dovrebbe avere circa 1 anno e mezzo.....é lungo circa 75 cm......é ok ?
..siccome i topini che compro sono quasi tutti uguali , dite che é il caso di dargliene due alla volta ? ...glieli butto tutt'e due morti nel terrario e vedo che succede ??
Avanti coi consigli che l'ansia decresce e il pitone s'allunga !

Grazie a tutti Voi e Buon Tutto !



Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Ofidi ]