kingsnake.com - reptile and amphibian classifieds, breeders, forums, photos, videos and more

return to main index

  mobile - desktop
follow us on facebook follow us on twitter follow us on YouTube link to us on LinkedIn
International Reptile Conservation Foundation  
Click here for LLL Reptile & Supply
Mice, Rats, Rabbits, Chicks, Quail
Available Now at RodentPro.com!
Locate a business by name: click to list your business
search the classifieds. buy an account
events by zip code list an event
Search the forums             Search in:
News & Events: Herp Photo of the Day: Gecko . . . . . . . . . .  Herp Photo of the Day: Happy Rattlesnake Friday! . . . . . . . . . .  San Diego Herp Society Meeting - Mar 19, 2024 . . . . . . . . . .  Bay Area Herpetological Society Meeting - Mar 22, 2024 . . . . . . . . . .  Suncoast Herp Society Meeting - Mar 23, 2024 . . . . . . . . . .  Tucson Herpetological Society Meeting - Mar 25, 2024 . . . . . . . . . .  Greater Cincinnati Herp Society Meeting - Apr 02, 2024 . . . . . . . . . .  Calusa Herp Society Meeting - Apr 04, 2024 . . . . . . . . . .  Southwestern Herp Society Meeting - Apr 06, 2024 . . . . . . . . . .  Hamburg Reptile Show - Apr. 13, 2024 . . . . . . . . . .  St. Louis Herpetological Society - Apr 14, 2024 . . . . . . . . . .  San Diego Herp Society Meeting - Apr 16, 2024 . . . . . . . . . . 

Re: foto alterna.......ho bisogno di consigli!!!!!!!


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Ofidi ]

Inviato da Fabio on Dicembre 20, 2000 at 19:55:28:

In risposta a: foto alterna Inviato da snake s. on Agosto 01, 2000 at 17:49:59:


Ciao, mi chiamo Fabio e vivo a Londra da 4 anni; sono sempre stato innamorato dei rettili,ma non ho havuto mai occasione di possederne.
Un mio amico possiede un Boa e quando l'ho visto non ho potuto resistere e sono andato nel negozio di rettili che il mio amico mi ha raccomandato.
Il ragazzo del negozio è un vero amante di rettili con molta esperienza.
Hanno un grande allevamento di serpenti e rettili che riproducono in cattività.
Spiegandogli che ero un principiante e chiedendo consiglio su quale tipo di serpente sarebbe stato più adatto a me,lui mi ha consigliato di scegliere un baby King snake o Milk snake.
Alla fine ho scelto un Gray Banded King snake esattamente uguale a quello che tu hai (età:3 anni); lui mi ha assicurato che quel serpente lo ha allevato lui personalmente e che prima di comprarlo per essere sicuro che non fosse stressato di tornare nel giorno in cui avrebbe dovuto mangiare.
Adesso è circa un settimana che lo possiedo e mi sta affascinando; ho letto alcuni libri, ma avrei bisogno di alcune informazioni pratiche.
Gli do un topo surgelato a settimana, riscaldandolo prima con dell' acqua calda e lo mangia con molto entusisasmo.
Quello che volevo chiederti è:
-se non ho intenzione di farlo accoppiare devo fargli fare il "letargo" (hybernation)?, Mi hanno detto di no, è vero?
-lo tengo nel suo acquario nella mia camera da letto perchè è molto più scura e tranquilla del salone, potrebbe causarmi delle malattie?
-quando lo tengo sul mio corpo è abbastanza tranquillo, ma io non mi sento ancora tranquillo al 100%, potresti darmi dei suggerimenti e consigli su come maneggiarlo?
-ho un timer che tiene accesa la lampadina nel suo acquario per 12ore e poi 12ore di buio è giusto?
Spero mi potrai aiutare, ringraziandoti tanto e a presto!!!!!!!!!!!


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Ofidi ]