Re: un saluto a Ruggero


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Ofidi ]

Inviato da Emilio on Gennaio 31, 2000 at 10:51:24:

In risposta a: un saluto ad Emilio Inviato da Roger on Gennaio 30, 2000 at 07:59:44:

: Caro Emilio,

: belle foto, anche se sono animali che io conosco davvero poco.

Se venissi a trovarmi li potrsti conoscere più da vicino!)

: Ma non potresti aprire un sito come ha fatto il buon Roger,
: anziché apporre le foto una ad una sul forum ?

Per usare una frase di uso corrente qui a Genova: "è troppo sbattimento", il che significa che preferirei evitare un'avventura come quella del sito che desidero intraprendere da tempo ma che sarebbe, in un periodo come questo, troppo gravosa per la voglia che ho di seguirla, e destinata quindi all'incompiutezza...
Mi sono quindi lanciato in questo "quick pics sending" per comodità e sperando di poter discutere con gli amici del forum a proposito degli animali rappresentati e non solo, ma vedo che, a parte rari casi, non sembra esserci grande interesse per questo genere di serpenti, il che non è un problema, mentre mi spiace un poco non vedere altri che mandano fotografie di loro animali...
Secondo il mio punto di vista sarebbe interessante scambiarsi foto sui propri animali a mezzo forum per vedere oltre che immaginare, i frutti del nostro "lavoro", e scambiarci impressioni anche a partire da esempi visivi.

Comunque ricambio i saluti e ti ringrazio per i complimenti

A prestissimo

Emilio




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Ofidi ]