kingsnake.com - reptile and amphibian classifieds, breeders, forums, photos, videos and more

return to main index

  mobile - desktop
follow us on facebook follow us on twitter follow us on YouTube link to us on LinkedIn
 
Click here for LLL Reptile & Supply
This Space Available
3 months for $50.00
Locate a business by name: click to list your business
search the classifieds. buy an account
events by zip code list an event
Search the forums             Search in:
News & Events: Herp Photo of the Day: False Coral Snake . . . . . . . . . .  Herp Photo of the Day: Bearded Dragon . . . . . . . . . .  Greater Cincinnati Herp Society Meeting - Apr 02, 2024 . . . . . . . . . .  Calusa Herp Society Meeting - Apr 04, 2024 . . . . . . . . . .  Southwestern Herp Society Meeting - Apr 06, 2024 . . . . . . . . . .  Hamburg Reptile Show - Apr. 13, 2024 . . . . . . . . . .  St. Louis Herpetological Society - Apr 14, 2024 . . . . . . . . . .  San Diego Herp Society Meeting - Apr 16, 2024 . . . . . . . . . .  Suncoast Herp Society Meeting - Apr 20, 2024 . . . . . . . . . .  DFW Herp Society Meeting - Apr 20, 2024 . . . . . . . . . .  Colorado Herp Society Meeting - Apr 20, 2024 . . . . . . . . . .  Chicago Herpetological Society Meeting - Apr 21, 2024 . . . . . . . . . . 

Re: Portale tegu


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]

Inviato da iguane on Novembre 28, 2001 at 04:21:02:

In risposta a: Portale tegu Inviato da StefKingi on Novembre 28, 2001 at 03:10:13:

Ciao StefKingi,
non sono un appasionato di tegu, ma di Iguane, se però trovo l'idea molto bella,se vuoi il portale te lo posso realizzare io naturalmente le informazioni tecniche me le devi dare tu se vuoi saperne di più contattami al mio indirizzo di mail

Se vuoi vai a vedere come ho realizzato il sito sulle Iguane http://www.iguane.it

Un saluto
Iguane

: Mi piacerebbe fare un portale italiano sui tegu (meriane, rufescens e al limite nigropunctatus su cui però non ho esperienza alcuna).
: Ho notato che in italiano non esiste un caresheet specifico su nessun tegu e io gia ne ho scritto uno abbastanza dettagliato (sempre limitato alle mie esperienze) però SOPRATTUTTO mi piacerebbe che a quest'idea collabborassero tutti i possessori italiani di tegu, affiancandosi con le loro esperienze dirette allo scopo di creare un piccolo database ...con molte foto (anche fatte male non mi frega) storie storielle e cazzi vari...
: Cioè che il mio fosse solo uno spunto per altre persone che come me si sono invaghiti di questi incredibili lucertoloni e aspettano solo un piccolo imput per cominciare a parlarne.Questo vale per tutti da chi un tegu non lo ha mai visto ma lo vorrebbe prendere, chi ce lo ha avuto chi lo ha appena preso e comincia solo adesso a muovere i primi passi in un ipotetico...mondotegu!
: Io questa cosa la voglio fare sul serio, ho diverse idee ma sono soprattutto alla ricerca di altre. Se sono solo si trasformerebbe in una cosa molto triste.
: Come dire...amanti dei tegu perchè non cominciamo a conoscerci meglio?
: Ugo cosa ne pensi?
: Ive, tu quanto te lo pigli un cazzo di merianae?????? :)
: Ciao a tutti.
: Stefano.




Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]