kingsnake.com - reptile and amphibian classifieds, breeders, forums, photos, videos and more

return to main index

  mobile - desktop
follow us on facebook follow us on twitter follow us on YouTube link to us on LinkedIn
 
click here for Rodent Pro
This Space Available
3 months for $50.00
Locate a business by name: click to list your business
search the classifieds. buy an account
events by zip code list an event
Search the forums             Search in:
News & Events: Herp Photo of the Day: Snake . . . . . . . . . .  Herp Photo of the Day: Snake . . . . . . . . . .  Bay Area Amph. and Reptile Society Meeti - Jan. 25 , 2019 . . . . . . . . . .  Suncoast Herp Society Meeting - Jan. 26, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Orlando - Jan. 26-27, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Norfolk - Jan. 26-27, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Baton Rouge - Jan. 26-27, 2019 . . . . . . . . . .  Chicago Herpetological Society Meeting - Jan. 30, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Jacksonville - Feb. 02-03, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Fayetteville - Feb. 02-03, 2019 . . . . . . . . . .  ReptiCon Austin (Taylor) - Feb. 02-03, 2019 . . . . . . . . . .  East Coast Reptile Super Expo - Feb. 02, 2019 . . . . . . . . . . 

Re: Igghibaby forse non sa di essere un'iguana e crede di essere un gatto!


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]

Inviato da ugo on Novembre 22, 2001 at 07:15:06:

In risposta a: Re: Igghibaby forse non sa di essere un'iguana e crede di essere un gatto! Inviato da Ugo on Novembre 22, 2001 at 06:41:37:

Ugo..che ne dici di leggere il primo messaggio che ho scritto?? Io non sto mammiferizzando nessuno, anche perchè i mammiferi hanno gli stessi diritti dei sauri a non essere "mammiferizzati" come dici tu. Igghins ha qualche problema di salute dovuti all'incompetenza del suo ex proprietario. Adesso deve prendere il calcio, le vitamine e gli antibiotici perchè, come saprai, i sauri sono soggetti agli ascessi. Igghibaby è già una belva feroce di suo, e quando gli do le medicine, diventa più belva del solito. I sauri che chiudono gli occhi, tesoro, o dormono o sono molto rilassati. I sauri stressati non solo non ci pensano minimamente a chiudere gli occhi e non tenere sotto controllo la situazione. I sauri in posizione d'attacco, tengono spalancata la bocca e Igghibaby la tiene spalancata finchè non le comincio ad accarezzare la testa o il collo. A quel punto si tranquillizza. Ugo, ho trovato un sito che potrebbe darti delle delucidazioni in merito, l'ho appena scoperto...facci un giro (spicy green iguana)lì c'è scritto che i sauri adorano le carezze....ma magari tu potrsti riscriverlo e spiegare a tutta quella gente che non ha capito nulla. mille baci Ugo


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]