kingsnake.com - reptile and amphibian classifieds, breeders, forums, photos, videos and more
return to main index
follow us on facebook follow us on twitter follow us on YouTube link to us on LinkedIn

Click here for LLL Reptile & Supply
Mealworms, Crickets, Dubia, More...
Available Now at New York Worms!
Locate a business by name: click to list your business
search the classifieds. buy an account
events by zip code list an event
Search the forums             Search in:
News & Events: Herp Photo of the Day: Rattlesnake Friday . . . . . . . . . .  Kentucky Herp Society Meeting - Nov. 19, 2017 . . . . . . . . . .  Kansas City Reptile Show - Nov. 19, 2017 . . . . . . . . . .  All Cleveland Reptile Show - Nov. 19, 2017 . . . . . . . . . .  Edmonton Reptile & Amp. Society Meeting - Nov. 21, 2017 . . . . . . . . . .  NY Metro Reptile Expo - Nov. 27, 2017 . . . . . . . . . .  ReptiCon Orlando - Dec. 02-03, 2017 . . . . . . . . . .  ReptiCon Houston - Dec. 02-03, 2017 . . . . . . . . . .  Nebraska Herp Society Meeting - Dec. 02, 2017 . . . . . . . . . .  Jacksonville Herp Society Meeting - Dec. 02, 2017 . . . . . . . . . .  Hamburg Reptile Show - Dec. 02, 2017 . . . . . . . . . . 

Re: Gerrhosaurus o Gecko leo

[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]

Inviato da Stef. on Febbraio 22, 2001 at 17:03:40:

In risposta a: Gerrhosaurus o Gecko leo Inviato da Paolo on Febbraio 22, 2001 at 12:39:11:

: Sono indeciso su cosa acquistare, Ú il mio primo rettile e ho a disposizione un terrario di 36 x 86 e 46 in altezza! Sul Gerrhosaurus non ho trovato informazioni voi cosa mi consiglite? io preferirei il gecko ma anche l'altro e bello e sembra pi¨ docile.

I gecki sono bellissimi,ma se escludi i leopardini che sono un discorso a parte,almeno secondo me che ne ho avute diverse specie non Ŕ che diano grosse soddisfazioni,o meglio nulla a che vedere con animali decisamente pi¨ interattivi come che so i draghi d'acqua,le pogone o gli uromastici(soprattutto)...il gerrho...non mi dice nulla ma se a te piace...
Al posto tuo non sottovaluterei neanche la VISIBILE vivacitÓ degli anolis carolinensis,piccoli,economici e ti puoi sbizzarrire a fare un bel terrario tropicale anche se piccolo.
Io ne ho uno solo insieme a due agalyctis in uno dei miei terrari..pensa che l'avevo preso per riempitivo ma mi sono davvero affezzionato:ha una capacitÓ di mettermi di buon umore incredibile!!
E non sottovalutare il fatto che sia diurno..non sembra ma Ŕ importantissimo,specie all'inizio perchŔ Ŕ frustrante credo non vedere mai un animale,come per i gecki,ovviamente escludendo le phelsume.
ciao e buona scelta.
Stef.

Rispondi:

Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:

[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - Forum Sauri ]